Smart Working

Il personale dell’area 5, in coerenza con quanto definito dall’art.1 comma r) del DPCM 8 marzo 2020 e in adempimento alle disposizioni del DPDC 11 marzo 2020, e quelle impartite dall’Amministrazione Comunale di Sutri, prosegue temporaneamente le proprie attività ordinarie e quelle di SPORTELLO AL PUBBLICO in modalità di smart working.

Le possibilità di contatto da parte dell’utenza sono:

ATTIVITA’ DI SPORTELLO AL PUBBLICOGIORNI IN CUI LO SPORTELLO RISPONDE

(IN ORDINE CRONOLOGICO)

SPECIFICA DELL’ATTIVITA’INDIRIZZI AI QUALI INVIARE LE COMUNICAZIONI
Sportello on-line

INFO pratiche correnti

martedi – dalle 9 alle 11

giovedi – dalle 15 alle 18

I cittadini chiedono e/o forniscono info sulle pratiche correnti (edilizia, urbanistica, usi civici, tagli piante, tagli boschivi, ecc.)[email protected]

[email protected]

e p.c [email protected]

Sportello on-line

INFO accesso atti

martedi – dalle 9 alle 11

giovedi – dalle 15 alle 18

I cittadini chiedono e/o forniscono info sulle richieste di accesso agli atti, sul ritiro materiale di atti e provvedimenti[email protected]

e p.c [email protected]

[email protected]

Sportello on-line

INFO urbanistica

martedi – dalle 9 alle 11

oppure

giovedi – dalle 15 alle 18

I cittadini interloquiscono con il Resp.le dell’Area per problematiche generali[email protected]

In previsione della mole di comunicazioni da gestire nel corrente periodo e al fine di rendere più agevolare il riscontro, l’amministrazione sottolinea la necessità che l’utenza provveda a inserire all’oggetto di ogni richiesta la dicitura “Sportello on-line INFO: ….” seguita dai riferimenti della pratica di proprio interesse.

Il Resp.le dell’Area resta disponibile a prendere in esame le eventuali problematiche che l’utenza dovesse rilevare al fine di migliorare il servizio.

 

IL RESPONSABILE DELL’AREA 5

URBANISTICA – ASSETTO DEL TERRITORIO

Arch. Luigi De Falco