FABRICA DI ROMA – Basta passare dalle parti del Campo Sportivo “ M. Mastrantoni” di Fabrica di Roma per vedere un grande movimento di genitori, fratelli ed amici dei giovani calciatori che in questi giorni sono presenti.

Sono circa seicento , gli atleti in erba che da alcuni giorni stanno disputando il torneo giovanile di calcio “ Città di Fabrica”, provenienti dalle scuole calcio di ben quattordici cittadine limitrofe al paese ospitante. La interessante manifestazione, che raccoglie le speranze del viterbese ,si propone come una interessante vetrina e come occasione di svago e di sport per chi ama il calcio.

A proporre l’evento la NAD Felgas Fabrica ed il suo staff, che ha avuto subito l’appoggio e l’interessamento del Comune di Fabrica di Roma, tramite il Sindaco Scarnati e l’Assessore allo Sport Cimarra. Il torneo si svolgerà in un arco di ben venticinque giorni dal 4 al 29 Maggio, tutti i giorni esclusa la Domenica, con inizio delle gare alle ore 15,30 e va sottolineato che questa in corso è la quarta edizione della competizione. L’ingresso al campo è libero.

Commenta con il tuo account Facebook