Era già nell’aria da qualche giorno, ma da ieri è ufficiale la notizia che il Sindaco di Fabrica di Roma Mario Scarnati ed il suo vice Giorgio Cimarra hanno aderito a Forza Italia. L’iscrizione al movimento azzurro è stata ufficializzata alla presenza del coordinatore comunale Alfonso Pieri e del coordinatore provinciale Dario Bacocco.
Il Sindaco Mario Scarnati, al suo terzo mandato da primo cittadino, con la sua esperienza e competenza politica rappresenterà un’importante risorsa per Forza Italia.

Quella di Scarnati e Cimarra è stata una scelta dettata e rafforzata da una comunanza di valori fondamentali propri del nostro partito, quali la famiglia, la sicurezza e il lavoro, e dalla convinzione che il rilancio del progetto politico di Forza Italia, rappresenti l’unica vera proposta concreta e credibile in grado di riportare i cittadini e le loro istanze al centro dell’azione politica.

In questa importante operazione è da sottolineare l’impegno profuso dal coordinatore comunale Alfonso Pieri che sin dall’inizio del suo incarico sta mettendo in campo un’azione coinvolgente mirata ad attrarre verso il movimento azzurro tante persone di estrazione moderata; è già in cantiere l’apertura di una sede locale del nostro partito e lo svolgimento di una serie di iniziative atte a diffondere i valori a cui si ispira Forza Italia.

Oltre che dal coordinatore provinciale Dario Bacocco, grandissima soddisfazione è stata espressa anche dal Senatore Francesco Battistoni che ha accolto con entusiasmo l’adesione a Forza Italia del Sindaco e del Vice Sindaco di Fabrica di Roma, sicuro che entrambi saranno in grado di apportare nuovo vigore e nuova linfa al grande e rinnovato progetto politico di Forza Italia.