Fabrica di Roma. Leggi che ti passa: i libri a prezzo simbolico arrivano in Parafarmacia

Parafarmacia Fabrica di Roma

L’originale iniziativa arriva a Fabrica di Roma in occasione della “Giornata Mondiale del libro UNESCO”

Fabrica di Roma, 19 aprile 2021 – Ora che la maggior parte della popolazione vive forti limitazioni, la lettura è uno degli svaghi più coinvolgenti per la mente. Ma quanta gente coltiva questa sana abitudine?

È stata questa constatazione che ha mosso la Dott.ssa Bruziches, titolare della Parafarmacia Bruziches di Fabrica di Roma verso un’iniziativa concreta di promozione della lettura.

La parafarmacia Bruziches infatti ha ristampato la versione originale di “Alice nel paese delle meraviglie” per proporla ai suoi clienti al prezzo simbolico di un solo euro.

La scelta del testo ricade su un classico che in pochi minuti trasporta il lettore in un mondo fantastico e bizzarro, in cui la protagonista cerca di ritrovare la strada di casa. Un po’ come tutti noi che, constatando una nuova fragilità per via del virus, cerchiamo una via d’uscita da questo periodo difficile.

Le copie ad un euro di “Alice nel paese delle meraviglie” saranno a disposizione di tutti, a partire dal 23 aprile 2021 “Giornata Mondiale del libro UNESCO”, nella sede della parafarmacia Bruziches in via Variana.