FABRICA DI ROMA – Parte fra poche domeniche la nuova stagione teatrale a Fabrica di Roma. Dopo i buoni risultati ottenuti con la musica ed il Fabricafestival, ora tocca alla recitazione di teatro d’autore con una serie di proposte che sicuramente cattureranno il consenso del pubblico, affezionato di tutta la provincia ed oltre, ai progetti del Comune di Fabrica e del suo “Palarte”.

 

Una programmazione che ci accompagnerà per tutto il mese di Marzo con opere di De Filippo,Clementi, Linari in una escursione dal titolo “ Il teatro di Eduardo …. e non solo” . Per continuare la ben avviata impostazione culturale del Comune di Fabrica di Roma che ormai con oltre dieci anni di programmazioni è diventata un solido punto di riferimento per chi ama il teatro. Quindi a partire da Domenica 1 Marzo, il Palarte fabrichese accoglierà cinque pomeriggi di ottimo teatro con gruppi che vengono da Chieti,Trieste,Salerno,Forlì e Torino. Per indicare quanto le iniziative della terra dei Falisci nella quale si trova Fabrica, sono apprezzate ed ambite da tutte le compagnie teatrali italiane.

 

La locandina dell’iniziativa è stata distribuita in ogni dove in diverse migliaia di copie e comunque è consultabile sul sito istituzionale del Comune. Da ricordare che gli spettacoli iniziano alle 17,30 ed il costo del biglietto d’ingresso è davvero irrisorio, contenuto in soli cinque euro, strategia da sempre portata avanti dal Comune di Fabrica che anche in questa maniera intende incoraggiare ed avvicinare il più vasto pubblico possibile alla cittadina ed alle sue iniziative. La manifestazione gode del patrocinio della Provincia di Viterbo, della Regione Lazio e del Consorzio della Amerina.

Commenta con il tuo account Facebook