FABRICA DI ROMA L’Associazione Bcone scuote l’estate della Tuscia con la 5°edizione della BCONEFEST, Festival di moto, musica e divertimento in programma il 6, 7 e 8 Luglio 2018 a Faleri, con il patrocinio del Comune di Fabrica di Roma e del Consorzio dei Comuni della Via Amerina.

Ospiti d’onore sul palco Venerdì 6 Luglio saranno i MEGANOIDI, storica rock band genovese che ha pubblicato a marzo 2018 il suo 6°album in studio “DELIRIO EXPERIENCE”,lanciato da una fortunata serie di concerti nel tour invernale.

In apertura della serata saliranno sul palco due tostissime band emergenti: i DEAL, rock band sutrina reduce dalla vittoria dell’ultimo In-Edito Rock Festival, e l’attesissimo ritorno dei THE CORE che hanno appena pubblicato il loro primo album (finanziato con un crowdfunding) “Flesh and Bones”.

Sabato 7 Luglio il programma della festa proseguirà con il consueto MotoGiro “Lost Life Lap”,organizzato dal Motoclub Faleri in collaborazione con FMI, che porterà i centauri della zona a spasso nelle strade della Sabina e della Tuscia. La serata sarà invece dedicata a una musica più “movimentata” con i MALEDUCAZIONE ALCOLICA, fortunatissima ska band viterbese al 3°album “Vele Nere”, e i sorprendenti JOE VICTOR, band romana dal particolarissimo sound che spazia dal rock, al funky e alla disco anni ’80, che promettono di far ballare e saltare il pubblico della Bcone per tutta la sera.

Come da tradizione la manifestazione si chiuderà Domenica 8 Luglio con una festa animata dedicata ai più piccoli e alle famiglie: dalle ore 19:00 inizierà l’animazione a cura dell’Associazione con un gonfiabile gratuitamente a disposizione dei bambini, alle ore 20:00 sul palco si esibiranno i giovanissimi ballerini della “COMPAGNIA DEI SOGNI ASD” e verranno consegnati i premi del Torneo di calcetto “BconeCup” che si sta svolgendo in questi giorni. Alle ore 22:00 l’attesissimo spettacolo del celebre comico romano ROBERTO RANELLI, meglio conosciuto come “ER MODIFICA” (da uno dei suoi personaggi più amati). Il tutto si chiuderà alle 23:59 con la “FESTA DELLA FESTA”, momento di svago collettivo dedicato ai ragazzi che organizzano la tre-giorni di festival. Il tutto, ancora una volta, verrà raccontato dai superbi scatti di LucaEvent.

Durante i 3 giorni di festa saranno disponibili gli stand dell’area FOOD e DRINK, che presentano quest’anno la novità del BCONEBURGER, uno speciale maxi-hamburgher realizzato dai ragazzi dell’Associazione. Anche quest’anno parte del ricavato della festa e delle altre attività dell’Associazione andrà devoluto in beneficienza in piccoli progetti territoriali legati allo sviluppo di attività formative e di prevenzione nelle scuole della zona.

“Non ci piace pubblicizzare molto quello che facciamo, preferiamo che le persone ci conoscano e vedano con i loro occhi la genuinità del lavoro di questa piccola associazione unita nel nome di due nostri amici scomparsi, Simone e Rossano Gianfelici, ragazzi semplici ma AMICI VERI che ci hanno lasciato questa voglia di essere uniti per realizzare qualcosa di bello e divertente che possa essere anche in qualche modo utile agli altri, anche se con piccole azioni.” – questo il commento dei ragazzi dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione Bcone.

L’Associazione Bcone vi invita quindi a partecipare alla festa del 6/7/8 Luglio 2018 presso il Centro Commerciale di Faleri – Fabrica di Roma, un imperdibile evento che unisce le passioni per le Moto e la Musica, nel nome dell’amicizia.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email