Fabrica Festival prosegue aspettando la Pizzica

Fabrica Festival

Domenica secondo appuntamento con lo swing di Michael Buble’

Prosegue domenica 22 gennaio a Fabrica di Roma la XVIII edizione del Fabrica Festival che si svolgerà presso il Teatro Tenda PalArte con inizio alle ore 17:30.

In calendario altri tre appuntamenti all’insegna della musica e della danza passando dalla tradizione fino ad arrivare all’innovazione. Il Comune di Fabrica di Roma, l’Ass. Pro-Loco, l’Ass.ne Musicultura si sono coordinati al meglio per dedicare al pubblico un cartellone degno della massima attenzione. Dopo l’apertura di domenica 15 gennaio con la Testaccio Klezmer Orchestra, si andrà avanti fino al 5 febbraio.

Domenica 22 gennaio seguirà un coinvolgente spettacolo dedicato al grande Michael Bublè. Domenica 29 gennaio Gianluca Lalli  canterà le favole di G. Rodari, nel concerto/spettacolo “Il cantafavole”.

Nello stesso pomeriggio ci sarà la premiazione del concorso “ la frase che suona” che vede coinvolti gli studenti di gran parte della provincia di Viterbo nella elaborazione di una frase che rappresenti il sentimento ed il senso della musica visto dai più giovani. Il programma si conclude il 5 febbraio con i Briganti di Terra d’Otranto con la pizzica salentina.

Biglietti disponibili direttamente in teatro a partire dalle 16 30. Inizio dello spettacolo ore 17 30.