Cambio della guardia al Comando della Stazione dei Carabinieri di Farnese

Carabinieri Farnese

Il Luogotenente C.S. Claudio STERBINI, Comandante della Stazione di Farnese, è stato posto in congedo per il raggiungimento dei limiti di età.

Il Sottufficiale si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri il 13 febbraio 1985. Ha prestato servizio nell’Arma dei Carabinieri a Napoli e a Roma. Il 1° novembre 1998 ha assunto il Comando della Stazione di Latera ed il 22 maggio 2017 il comando della Stazione CC di Farnese, fino al 30 giugno 2022, data in cui è stato collocato in congedo.

Da qualche giorno, il Comando della Stazione di Farnese è retto dal Luogotenente Simone VIOLINI; il sottufficiale si è arruolato nel 1997, è Comandante della Stazione CC di Farnese dal 21 luglio 2022.

Precedentemente è stato  “maresciallo in sottordine” presso la Stazione Carabinieri  di Grotte di Castro, da  aprile 2017 a luglio 2022 e prima ancora presso la Stazione Carabinieri di Sacrofano in provincia di Roma. Al Luogotenente STERBINI vanno i ringraziamenti dell’Arma dei Carabinieri per la sua continua disponibilità, le apprezzate doti umane e la grande attenzione nella gestione del delicato incarico di Comandante di Stazione.

Al Luogotenente VIOLINI l’augurio di servire il territorio e la popolazione di Vignanello con la dedizione e lo spirito di servizio fin qui dimostrati.