Da oggi ha inizio il progetto promosso dal Comune di Gallese Assessorato alla Cultura ed organizzato dagli operatori del Servizio Civile Universale: “Rinfreschiamo la mente e prepariamoci alla scuola” aperto a tutti gli studenti della scuola Primaria e secondaria di I grado.

Gli operatori del SCU hanno allestito la Sala Polivalente in Piazza Santa Maria come una vera e propria classe, con banchi e seggiole, e saranno pronti ad accogliere tutti i ragazzi che vorranno fare un ripasso delle materie scolastiche in vista del rientro a scuola: italiano, storia, geografia, matematica e scienze, inglese, francese, arte e immagine, tecnologia e disegno tecnico.

“Il supporto agli studenti per il ripasso delle materie scolastiche è tra gli obiettivi del Servizio Civile Universale – spiega il Vice Sindaco – e l’aiuto alle famiglie è tra gli obiettivi di questa Amministrazione Comunale”.

Da oggi fino al 13 settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00 gli operatori del Servizio Civile Universale saranno felici di accogliervi presso la Sala Polivalente a Piazza Santa Maria, pronti per farvi ricominciare con il piede giusto!!

Articolo precedenteMacchine di Pace, emozionante il Gran Gala dell’Opera
Articolo successivoViterbo, raccolta rifiuti in centro storico durante le festività di Santa Rosa