Da lunedì lavori di manutenzione straordinaria per l’ufficio postale a Gallese Scalo

POSTE GALLESE SCALO

Fino al termine degli interventi sportello dedicato nella sede di Gallese

Poste Italiane comunica che da lunedì 19 luglio l’ufficio postale di via San Gratiliano, a Gallese Scalo sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria.

Poste Italiane durante l’intero periodo dei lavori ha predisposto il potenziamento della sede di Gallese, in Largo Ottavio Tronsarelli, dove sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Via San Gratiliano, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

A disposizione dei cittadini anche le sedi di Orte, in via Le Piane e Orte Stazione, in Via Dante Alighieri, che osservano orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35, e Civita Castellana, in Via Enrico Toti che invece osserva orario continuato fino alle ore 19.05 dal lunedì al venerdì e il sabato fino alle 12.35.

La riapertura dell’ufficio Postale di Gallese Scalo è prevista per il giorno 2 agosto.