Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro

Altre novità importanti nel programma eventi primaverili-estivi Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro in aggiunta a quella presentate ufficialmente Venerdì. Sfornate direttamente nel fine settimana.

Coinvolgeremo ragazzi e genitori del territorio nord del viterbese. E di questo siamo orgogliosissimi”, sottolineano dalla Polisportiva Si è iniziato  Domenica 1 Marzo con una gara a Monte Compatri riservata al settore Allievi, Senior, Esordienti e Junior ginnastica artistica. “Dopo la stupenda esperienza vissuta Domenica 16 Febbraio abbiamo concesso il bis. Il gruppo si è allenato fantasticamente presso il Palazzetto dello Sport di San Lorenzo Nuovo ed in questo mese di Marzo verificheremmo i progressi fatti. Evento presso il Palazzetto dello Sport di Bolsena Domenica 29 Marzo” Gare a Montefiascone per il pattinaggio artistico con un’altra prevista a fine mese.  Pallavolo e pallacanestro ad Aprile: “Festa dello sport di primavera ai Palasport di Acquapendente, San Lorenzo Nuovo e Bolsena per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ma la vittoria più grande sarà il sorriso e la felicità dei nostri ragazzi”. Maggio e Giugno a tutto calcio .

Da Giovedì 11 Maggio a Domenica 12 Giugno Memorial Paris-Socciarelli con location Boario (Acquapendente), Grotte di Castro, Bolsena.10 Categorie in campo per festeggiare la ventisettesima candelina: Under 17, Under 16, Under 15,  Under 14, Esordienti 2008, Esordienti 2009., Pulcini 2010, Pulcini 2011, Primi calci 2012, Primi calcio 2013, Primi calcio 2014, 2015,”.Da Sabato 30 Maggio e Domenica 2 Giugno trasferta per gita-vacanza in Campania a Paestum-Castellabate : “Assieme alla Asd Etruria calcio parteciperemo alla nona Edizione del Torneo “Benvenuti al Sud”. Per giocare ed anche acculturarci artisticamente tra le bellezze del luogo”. Giugno farà rima con saggi di fine anno “Diluiti in ginnastica artistica, pattinaggio artistico, danza” Gran finale a Luglio con il Campus “Tantissimo sport ed attività ludico ricreative presso le Piscine di Onano e  Proceno”.