ISCHIA DI CASTRO – Domenica 15 luglio 2017 ad Ischia di Castro si è svolta la nona edizione della “Festa del Motociclista”, che ogni anno raccoglie appassionati del settore dal viterbese e dal grossetano.

L’Amministrazione comunale si dice entusiasta del successo che ogni anno raccoglie questa manifestazione, il cui obiettivo principale è la valorizzazione del territorio, attraverso la sua conoscenza.

Il giro in moto infatti attraversa un percorso che parte da Ischia di Castro e si snoda tra la Tuscia viterbese e la Maremma. Il tutto nella cornice di una giornata serena e divertente trascorsa insieme ai tanti appassionati delle due ruote.

I partecipanti, dopo avere fatto colazione presso il Bar il Giglio sono partiti per il percorso programmato, attraversando Canino, Vulci, Montalto di Castro, Montalto Marina per poi fare ritorno ad Ischia di Castro.

Al termine del tour il gruppo è approdato al ristorante Da Isolina, per assaporare un ottimo menù a base di piatti tipici locali. Arrivederci al prossimo anno.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email