ISCHIA DI CASTRO – Domenica 11 marzo 2018 si rinnova a Ischia Di Castro l’appuntamento con una delle prove del campionato provinciale CSI di Cross Country per MTB. La competizione, organizzata dal Centro Sportivo italiano e dall’ASD Fuori Soglia con il patrocinio del Comune di Ischia di Castro, è aperta a tutti gli atleti tesserati con i vari comitati sportivi.

La gara si compone di un percorso di 7,5 km dsl. 195 metri per giro. È obbligatorio l’uso del casco per tutti i partecipanti, come stabilito dal regolamento C.S.I. I bikers, arrivando ad Ischia di Castro, troveranno dei parcheggi riservati in Via Caduti sul lavoro, accanto allo Stadio Comunale, dal quale si può raggiungere in bici il luogo dell’incontro.

L’appuntamento è alle ore 8.00 in Piazza Regina Margherita per le iscrizioni, con partenza alle ore 9.30. Saranno premiati i primi cinque di ogni categoria.

Al termine della gara verrà inoltre offerto un piacevole rinfresco e sarà possibile usufruire del servizio docce e lavaggio bici presso gli impianti sportivi (zona parcheggio).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email