MARTA  “Domenica 8 luglio si è svolta la settima edizione di Navigar m’è Dolce sul Lago di Bolsena, evento patrocinato dall’ UCINA confindustria nautica. La brezza di Tramontana sembrava dovesse scoraggiare comandanti e ospiti e invece la giornata si è svolta navigando felicemente come ogni anno!

Appuntamento alle 9:30 nella zona del porto di Marta. L’ Associazione Nautica Martana insieme alla ONLUS Amici di Galiana ha organizzato in modo sempre più curato l’evento tanto atteso. 15 gli ospiti protagonisti e 15 imbarcazioni pronte a salpare per una giornata all’insegna del gioco del divertimento, dell’inclusione e dell’integrazione. La gita intorno all’Isola Martana ha lasciato tutti a bocca aperta. 80 in totale le persone coinvolte tra organizzatori animatori e addetti alla sicurezza dell’evento.

Tra onde e schizzi i comandanti e gli ospiti hanno visto trascorrere la giornata animati dalla presenza dei clown di corsia del GOJI VIP di Viterbo. Un gruppo di ragazzi strepitoso che merita un ringraziamento speciale!

Ma d’altronde nessuno si è risparmiato in una atmosfera piena di energia! Tornati a terra tutti i partecipanti sono stati accolti a dalla Festa del Villano organizzata dalla nuova proloco
di Marta e in concomitanza è stata presentata la seconda settimana del Camp Roma calcio Femminile.

Dopo il pranzo nemmeno una breve pausa e subito la gradita sorpresa! L’Associazione Nautica Martana ha pensato di far divertire gli ospiti con un grandioso schiuma Party facendo entusiasmare tutti i presenti, con musica giochi e balli. La presidente di Amici di Galiana Graziella Fiorucci lo ha definito come il massimo momento di INCLUSIONE e di entusiasmo. Sempre vigile la Protezione Civile di Marta pronta a garantire la sicurezza. Nel pomeriggio c’e stata anche la possibilità di fare un giro in SUP con la collaborazione dell’ASD Liquido Surf.

Alla fine tutti si sono congedati tra saluti e abbracci, dandosi appuntamento al prossimo anno per un evento sempre atteso e dal successo sempre crescente!”

Associazione Nautica Martana asd
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email