È online la domanda per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2023/2024

scuolabus

L’amministrazione comunale di Montalto di Castro comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2023/2024, rivolte agli studenti iscritti alle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado presenti nel territorio comunale.

La procedura di iscrizione è esclusivamente online e gli interessati potranno accedere al modulo d’iscrizione tramite il sito istituzionale dell’ente, al seguente link: https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200505&areaAttiva=8

“Si precisa – scrive l’Amministrazione comunale di Montalto di Castro – che l’accesso al modulo d’iscrizione sarà possibile solo tramite Spid o C.I.E. Le iscrizioni sono aperte dal 1 marzo 2023 e resteranno tali fino al 16 aprile 2023. Si raccomanda pertanto di provvedere alla compilazione della domanda entro tale data limite.

Il servizio di trasporto scolastico è uno strumento fondamentale per garantire un’adeguata mobilità agli studenti, consentendo loro di raggiungere le rispettive scuole in modo sicuro e puntuale. L’amministrazione comunale, pertanto, invita i genitori degli studenti a usufruire di tale servizio a provvedere alla compilazione della domanda di iscrizione, nel rispetto delle modalità e dei termini indicati. 

Per qualsiasi informazione o necessità, gli interessati possono contattare l’ente comunale al numero telefonico 0766 87011″.