MONTALTO DI CASTRO “La festa democratica de L’Unità si è conclusa domenica sera, un segnale importante che è partito dalla base, dai cittadini, dalla piazza, e che ha raggiunto un successo inaspettato!
“Quest’anno la scelta di non fare dibattiti politici nasce dal fatto che siamo convinti che prima di essere ascoltati dobbiamo ascoltare” così Quinto Mazzoni, Segretario del Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana esordisce sul palco, domenica sera.

Diversi sono stati gli esponenti politici del Partito Democratico, a tutti i livelli, che hanno preso parte all’iniziativa,  e si sono mischiati fra la gente, dando ad ogni partecipante la possibilità di potersi confrontare alla pari, occhi negli occhi.

Nessun piedistallo, se non per i cittadini, “È importante ripartire dalla gente, in mezzo alla gente e con la gente, questo è il lavoro che stiamo svolgendo e che secondo noi va portato avanti sempre, la nostra priorità!”- Quinto Mazzoni prosegue- “ringrazio il mio gruppo, i miei collaboratori fedeli. La politica è fatta di persone e quelle persone ci sono!”

La piazza, gremita dal primo all’ultimo giorno di festa, ha confermato che tanto sacrificio con il cuore e la passione dà i suoi risultati sempre!

I ragazzi del “gruppo di Quinto” ci fanno sapere “il bello fra noi è che ognuno vale uno, tutti con la stessa importanza e lo stesso valore, e Quinto, nella sua umiltà, è semplicemente uno di noi”

Un messaggio bellissimo, di collaborazione e unità!

Alla fine della serata l’estrazione dei premi della lotteria:

1° Premio  TV SAMSUNG LED “000506”
2° Premio  MOUNTAIN BIKE “001183”
3° Premio TABLET SAMSUNG “002385”
4° Premio CESTO DI PRODOTTI TIPICI “000359”
5° Premio SMARTPHONE SAMSUNG “002541”

Numeri estratti di riserva, in caso di non ritiro premi:
1) 005439
2) 000749″.

 

Segreteria del Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email