MONTALTO DI CASTRO – “Tante persone, espressione della società civile Montaltese, che si sono date appuntamento nella sala di San Sisto per promuovere la campagna referendaria per il Si alla riforma costituzionale.

L’incontro, organizzato dal Segretario del PD di Montalto di Castro Quinto MAZZONI e dal Presidente del Comitato “IO VOTO SI” Montalto e Pescia Mauro PAOLETTI, ha ottenuto un grande successo, intorno ad un tema che, evidentemente, interessa molto da vicino i cittadini, più di quello che si vorrebbe far credere.

Al tavolo hanno partecipato l’On. Matteo ORFINI Presidente Nazionale del Partito Democratico, l’On. Enrico PANUNZI Consigliere della Regione Lazio, Andrea EGIDI Segretario Provinciale PD.

I vari interventi che si sono susseguiti, hanno segnalato l’importanza dell’impegno civile per avere un Italia più veloce ed efficiente e un risparmio notevole sui costi della Politica, grazie a riforme che attendiamo da tempo, le stesse di cui si è discusso in questi ultimi vent’anni.

I cittadini devono poter scegliere e per farlo, si deve entrare nel merito della riforma, quindi essere informati correttamente del reale beneficio che porterebbe alla nostra Nazione se il quattro Dicembre vincesse il “SI”.

L’Italia è un paese chiave per questo continente e per rimanere tale è chiamata ad approvare riforme decisive per la nostra governabilità e per il nostro futuro. Le riforme negli ultimi decenni hanno rappresentato un traguardo difficile da raggiungere, pertanto non possiamo perdere l’ennesima, e forse l’ultima occasione, per rimane al passo con i tempi.

400 firme a sostegno del referendum per il “SI “, banchetti d’informazioni e molte altre iniziative per spiegare l’importanza della riforma sono state fatte dal nostro comitato. Ora confidiamo nel senso civico dei cittadini affinché il 4 Dicembre ognuno possa portare il suo contributo per un Italia migliore. Ringrazio

L’On Matteo ORFINI, L’On. Enrico PANUNZI, il Segretario Andrea EGIDI e Mauro PAOLETTI per avere contribuito al successo dell’iniziativa”.

Quinto Mazzoni
Segretario PD Montalto di Castro

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email