Mazzoni (PD) denuncia: Termosifoni spenti o non funzionanti alle scuole medie di Montalto di Castro

Uffici comunali Montalto di Castro
«La notizia non doveva finire sui giornali, ma questa Amministrazione non risponde, da tempo, alle comunicazioni ufficiali dei Consiglieri, e tantomeno risolve i problemi!
E così – denuncia Quinto Mazzoni – gli studenti della scuola secondaria di primo grado, a quanto ci viene riferito da alcuni genitori, sono al freddo, nel mese di Gennaio ed ai tempi del COVID 19, quando è necessario arieggiare le aule, più del previsto, e sarebbe meglio evitare influenze, che fungono da falsi allarmi all’infezione del virus.

Sia ben chiaro, i nostri figli, al freddo, senza il buon funzionamento dei riscaldamenti, nelle aule scolastiche, virus o no, non ci dovrebbero proprio stare.

Rammaricato di aver dovuto ricorrere alla stampa, ricordo a chi deve intervenire che la mia comunicazione ufficiale ha già raggiunto i vostri uffici il 17 gennaio scorso, dove, semplicemente, comunicavo questo disagio, la richiesta di verifica e l’intervento urgente, per la risoluzione di questo problema.
Ad oggi, i ragazzi, o alcuni di essi,  a quanto ci viene riferito, sono ancora  al freddo, e da molto prima del 17 gennaio, giorno in cui, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dai genitori, ho deciso di intervenire presso gli uffici competenti.
Che il silenzio è l’immobilismo si interrompa per il bene dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Intervenite!».