MONTALTO DI CASTRO – “Venerdì 3 marzo, ore 17.30, si terrà l’inaugurazione della sede Meetup del M5S di Montalto di Castro in via Gravisca, angolo via Volterra.

Tutti i cittadini simpatizzanti o meno sono invitati all’inaugurazione del nostro punto d’incontro. Una buona occasione per conoscerci ed interagire. Sarà presente Silvia Blasi la nostra portavoce in Regione Lazio.

Vogliamo cambiare il modo di fare politica anche nel nostro Comune, vogliamo entrare in Consiglio Comunale per mettervi al corrente, per visionare gli atti e i documenti amministrativi, perché siamo convinti che la migliore garanzia della democrazia sia avere cittadini informati e partecipi.

Con grande entusiasmo e serietà ci stiamo preparando ad affrontare le prossime elezioni comunali sottoscrivendo il nostro programma elettorale. Per questo firmiamo un vincolo di mandato che ci lega ai nostri elettori, nessun voltafaccia, nessun salto della quaglia, altrimenti tutti a casa. Questo è il Movimento 5 Stelle.

Negli ultimi cinque anni abbiamo combattuto il progetto di arginatura alla foce del Fiora con un muro di cemento alto tre metri; ci siamo opposti alla privatizzazione dell’unica farmacia comunale e denunciato lo stato di abbandono del centro Maratonda, abbiamo appoggiato i comitati e le associazioni contrarie al progetto nuova autostrada SAT appoggiando invece la messa in sicurezza della vecchia Aurelia.

Con l’aiuto dei nostri portavoce regionali e nazionali abbiamo presentato interrogazioni sulla sicurezza e manutenzione diga di Vulci; sui bracci a mare alla foce del Fiora; sul futuro della Centrale Enel preoccupati da una ipotetica realizzazione di un termovalorizzatore; sul futuro della struttura di Villa Ilvana.

Con le nostre forze e senza avere rappresentanti in Consiglio Comunale nel 2013 abbiamo obbligato l’amministrazione Caci a riqualificare via Arbea a Montalto Marina, sventando l’approvazione di un bilancio imperfetto. Abbiamo criticato la gestione delle Case Enel, la recente ristrutturazione del Lungomare Harmine, la pensilina della fermata degli autobus e tante altre cose di questa fallimentare amministrazione e della sua opposizione ombra.

Con l’inaugurazione della nostra sede offriamo ai cittadini un’occasione per partecipare alla realizzazione del programma, uno spazio aperto al confronto e alle proposte. Ogni giorno dalle 17.00 alle 18.30 ci potete trovare e senza bisogno di inviti”.

Meetup del M5S di Montalto di Castro

Commenta con il tuo account Facebook