MONTALTO DI CASTRO – “La magia è appena cominciata: il Natale, e quale è il posto giusto? La Scuola dell’Infanzia dove bambini e adulti si lasciano trasportare dalla meraviglia dell’evento.

Il senso della festa di Natale non è tanto quello di proporre un grande spettacolo, piuttosto un modo gioioso e simpatico per augurare buone feste attraverso gesti, parole, voci e sorrisi dei bambini. Il clima magico e allegro di una festa preparata per sorprendere. Un modo semplice ma efficace per far vedere un pezzo del cammino intrapreso ogni giorno nella scuola dai bambini e adulti che si prendono per mano e crescono insieme. E allora forza… genitori, nonni, fratellini, siete tutti invitati, inchiodatevi alle poltrone che lo spettacolo sta per cominciare.

Calendario: Pescia Romana

21 dicembre 2016 ore 10:00 – Presso la palestra della Scuola Primaria di Pescia Romana si terrà lo spettacolo “Magia di Natale”, sono coinvolte le tre sezioni della scuola dell’Infanzia.

Calendario: Montalto di Castro
14 dicembre 2016 ore 10:00 – Presso il palazzetto dello sport si terrà una manifestazione in collaborazione con il progetto di avviamento all’arte ritmica della Polisportiva di Montalto di Castro a cura del maestro Antonio Mancin, sono coinvolte le sez. B ed F della Scuola dell’Infanzia.

21 dicembre 2016 ore 14:30 – Presso i locali della Scuola dell’Infanzia si terrà la festa “Un arcobaleno di auguri”. Sono coinvolti i bambini della sez. C

22 dicembre 2016 – Le sezioni A, D, E, si scambieranno i saluti e gli auguri con le famiglie all’interno dei locali della scuola.

E per la gioia dei bambini e non solo… il caro Babbo Natale ha deciso di venirci a trovare l’ultimo giorno di scuola prima di andare in vacanza per festeggiare tutti insieme l’arrivo del Natale!”

Docente Semeraro Patrizia
I.C.S. Montalto di Castro

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email