In occasione della XII edizione della “Butterata” in programma a Pescia Romana venerdì 12 agosto Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “12^ Edizione  ”La Butterata” – Notti Bianche Maremmane”.

Il timbro figurato, richiesto dall’Azienda Agricola Nardi Franco” di Pescia Romana, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle ore 19 alle 23 presso lo sportello temporaneo di Poste Italiane allestito Strada Vecchia, a Pescia Romana.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Viterbo Centro, in Via Ascenzi, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giornisuccessivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it

Articolo precedenteDefinizione Del Decentramento: Come l’ambiguità Continua a Dividere e Criptovalute
Articolo successivoViterbo, pulizia straordinaria di Viale Trento