MONTALTO DI CASTRO – L’amministrazione comunale continua l’impegno per favorire l’occupazione sul territorio. Grazie ad una partnership con l’agenzia “Umana”, già attiva dal 30 novembre 2017 a Montalto di Castro con l’apertura dello Sportello Lavoro, il Comune invita le aziende a partecipare all’incontro che si terrà giovedì 1 febbraio alle ore 18:30 presso il Complesso monumentale San Sisto (sala piccola – via Tirrenia).

La volontà dell’amministrazione è quella di intraprendere un percorso al fianco delle imprese, mettendo in campo delle politiche occupazionali che favoriscano l’inserimento lavorativo e la conseguente crescita del territorio. Il personale di “Umana” dello Sportello Lavoro, aperto tutti i venerdì dalle 9 alle 13 (su appuntamento) presso il palazzo comunale, svolge un servizio innovativo che contribuirà a dare una risposta concreta e gratuita ai giovani che cercano il primo impiego, ai disoccupati e inoccupati, alle imprese e alle famiglie.

L’incontro di giovedì 1 febbraio al Complesso San Sisto è una occasione per tutte le aziende di ogni settore, che hanno la possibilità di incontrare lavoratori motivati, spesso qualificati e di esperienza, interessati a rimettersi in gioco anche grazie a un percorso di riqualificazione.

Commenta con il tuo account Facebook