MONTALTO DI CASTRO – Da oggi fino a domenica 20 agosto torna a Pescia Romana “Summer Festival”, l’evento tutto musicale di fine agosto. Quattro giorni di concerti, cabaret, buon cibo e giochi per bambini a partire dalle 20 fino a sera inoltrata. Alle ore 21:30 di giovedì 17 agosto apriranno il sipario di piazza delle Mimose (Borgo Nuovo) i “The Glam” con la musica dal vivo ma prima, alle ore 20, l’associazione “Zero in Condotta Onlus” aprirà lo stand gastronomico in piazza (tutte le sere).

Venerdì 18 agosto la serata sarà dedicata a “L’Italo Kyogen dei Mostri di Luca Moretti” (il teatro comico giapponese in Italia); sabato 19 agosto sarà invece la volta del “Rock Movie” e domenica 20 agosto Alberto Rocchetti, alias “Il lupo Maremmano” (tastierista ufficiale di Vasco Rossi), e la band “Doppio Senso”, daranno vita ad una serata strabiliante con le più belle canzoni del Blasco. La manifestazione è organizzata dall’associazione musicale “Zero in Condotta Onlus” e patrocinata dal Comune di Montalto di Castro.

Stasera alle ore 18, al Pit (Punto informazione turistica) di via Tevere, si terrà invece l’inaugurazione della mostra di pittura con sei artisti appartenenti alla Galleria storica La Bitta di Roma: Stefania Floridi, Bruno Betti, Giancarlo Dioletta, Giulio Paluzzi, Luciano Zanelli e Umbro Giuliani. La mostra sarà esposta al pubblico fino al 26 agosto.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email