Ospiti d’eccezione, danza di qualità e finalità benefiche, ingredienti di un mix vincente!

Sabato 24 novembre 2018 alle ore 21, presso il Teatro Comunale “Lea Padovani” di Montalto di Castro, si terrà l’attesissima finale di “The Dancer”, il talent show di danza che durante questa estate ha girato la provincia di Viterbo per trovare giovani talenti danzanti.

Dopo la prima fase di selezione a Caffeina ( Viterbo), Capodimonte e Tuscania e il successivo ballottaggio online, che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, sono usciti i nomi dei concorrenti che si sfideranno a passi di danza per contendere l’ambito titolo di “The Dancer” 2018 e un premio di mille euro per incentivare la loro passione.

La finale di “The Dancer” è un evento imperdibile con un meccanismo avvincente e uno stile quasi televisivo, curati dal direttore artistico e conduttore dell’evento Stefano Fapperdue.

Ciliegina sulla torta è una giuria d’eccezione. Insieme a Stefano Ceccarelli, patron dell’evento e direttore della “Carolyn Smith Dance Academy” di Roma, saranno presenti: Matilde Brandi (showgirl televisiva e attuale concorrente di “Tale e Quale Show”), Ricky Memphis (attore televisivo e cinematografico popolarissimo) e Antonella Boni (étoile in spettacoli nei più prestigiosi teatri italiani).

L’intero evento è a favore dell’A.G.O.P. Onlus (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma) per la realizzazione del progetto “La casa a colori”. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email