MONTEFIASCONE – Nei giorni 8 e 9 aprile si svolgerà la competizione automobilistica denominata “21ª Lago di Montefiascone”, gara automobilistica di velocità in salita riservata alle auto storiche e valevole per il Campionato Italiano della Montagna per la suddetta categoria.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione e delle prove sarà chiusa al traffico veicolare la S.P. Lago di Bolsena dal km. 6+150 al km. 0+000 dalle ore 13.00 alle ore 19.00 della giornata di sabato 8 aprile 2016 (prove ufficiali) e dalle ore 08.00 alle ore 15.00 della giornata di domenica 9 aprile 2017 (gara ufficiale).

Il lungolago di Montefiascone rimarrà comunque libero e l’accesso potrà avvenire dalla S.P. Verentana che è collegata con il lungolago stesso all’altezza dell’incrocio con la S.P. Commenda, tre chilometri prima della linea di partenza della gara; da tale incrocio, che sarà lasciato aperto, sarà possibile accedere a tutta la zona del litorale.

Lo svolgimento della manifestazione sarà segnalato da apposita cartellonistica e sul posto sarà presente anche personale di servizio che indicherà agli utenti il percorso alternativo da seguire per raggiungere il lungolago di Montefiascone e per fornire informazioni in ordine ai tempi e alle modalità di svolgimento della manifestazione.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email