MONTEFIASCONE Il dato è tratto. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco M. Paolini, perde altri pezzi. I consiglieri della Lega-Noi con Salvini, A. Bracoloni ed A. Merlo hanno diramato il loro Comunicato Ufficiale. Con il quale annunciano la loro uscita dall’attuale maggioranza e la costituzione di un gruppo autonomo pur rimanendo all’interno della medesima. Per correttezza informativa riportiamo quanto recita il comunicato.

“Egr. Sig, Sindaco, Massimo Paolini; Egr. Presidente del Consiglio Comunale, Luciano Femminella. In qualità di Capo Gruppo Consigliare della Lega-Salvini Premier, siamo a informare la S.V. che visto il mancato funzionamento democratico del gruppo di maggioranza (lista civica il Melograno). Vista la non condivisione delle decisioni ed indirizzi politici della gestione amministrativa e costatando la mancata realizzazione dei punti programmatici, il Coordinamento Comunale, in accordo con il Coordinamento Provinciale, presieduto dal senatore Umberto Fusco, hanno assunto la determinazione di uscire dalla compagine della Maggioranza a sostegno della Giunta Paolini.

Nel rispetto della fiducia espressa dagli elettori, conferiamo le nostra volontà di rappresentare nella sede del Consiglio Comunale i bisogni e le istanze dei cittadini. Vigilando sull’operato della Giunta e valutando di volta in volta ciascun provvedimento. Distinti Saluti. Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni”.

Pietro Brigliozzi
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email