MONTEFIASCONE – Cercasi volontari per rendere operativa la nuova cucina mobile dell’As.Vo.M. (Associazione Volontari Montefiascone).

Si sta ultimando la preparazione del camion che sarà utilizzato dall’associazione di protezione di Montefiascone come una perfetta ed efficiente cucina mobile. Sarà operativa entro il mese di giugno. Per questo l’As.Vo.M. ha la necessità di “arruolare” nuovi volontari per la preparazione delle pietanze da servire e al tempo stesso, altro personale logistico per il servizio ai tavoli e per la pulizia del mezzo.

L’adesione è aperta a tutti gli ambo sessi, maggiorenni e fortemente motivati con la passione per la cucina. Chiunque volesse avere ulteriori informazioni può contattare il seguente recapito telefonico: 3665734152 (Tonino Fiani). Per i volontari che saranno destinati alla cucina mobile, l’As.Vo.M. effettuerà tutte le dovute pratiche e certificazioni hccp. Il volontario seguirà attività formative e lavorerà in team mettendo a disposizione il suo tempo seconda le proprie disponibilità.  Da sottolineare che la cucina mobile offrirà, in caso di calamità, la possibilità di preparare ben 500 pasti caldi all’ora alle popolazioni colpite, da un eventuale calamità naturale. Questo nuovo mezzo dell’associazione farà si che in caso di calamità i cittadini di Montefiascone, o altre popolazione colpite da eventuali criticità, avranno un’immediata assistenza anche nel ramo dell’alimentazione con la possibilità di somministrazione di pasti caldi pronti in pochi minuti. Inoltre da oggi l’As.Vo.M. la puoi trovare anche su Telegram al seguente link web: https://telegram.me/asvom oppure direttamente dal motore di ricerca dell’applicazione cercando come @asvom. Potrai avere informazioni ed essere aggiornato sulle attività svolte quotidianamente dall’associazione. Telegram è gratuito per tutti i sistemi operativi mobili e pc.