Anche per la categoria Allievi Regionali fascia b, nel limpido pomeriggio di oggi, sul campo ‘Marco Brigliozzi‘ dal fondo in buone condizioni, alla presenza di circa trenta spettatori, si è disputata la gara di recupero tra la formazione locale di mister Brunelli e quella ospite di Civitavecchia di mister Zampolini.

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, nel secondo tempo tempo vi è stato il calo dei locali che hanno, così permesso, alla formazione ospite di portarsi a casa i tre punti in palio. Le reti, infatti, sono state realizzate tutte nel secondo tempo: al quinto era Mancini a portare in vantaggio i suoi, poi la risposta dei locali senza esito positivo, quindi nella parte finale della gara, al trentesimo era Zacani ad andare in rete, raddoppiando per i suoi, con la complicità del portiere; cinque minuti più tardi, era Gravonago, entrato da poco al posto di Di Grazia, a realizzare la terza rete. Bottino pieno per la formazione ospite.

TABELLINO:

Montefiascone: Verri; Bruni, Cardelli; Manetti, Brachini, Morucci; Parri, Pesci M., Coletta, Mattei, Cvitenco. A disp.: Cioccolanti, Vitale, Pesci G, Pombo Paredes, Bellanova, Gianlorenzo. All. R. Brunelli.
Civitavecchia: D’Archivio; Fostella, Gasparri; Giordano, Sarracco, Cibelli; Di Grazia, Zacani, Arrimobono, Mancini, Massimi. A disp.: Gravanogo, Di Donato, Gallo. All. M. Zampolini.
Arbitro: Sig. F. Riga di VT.
Marcatori: 5° st Mancini(C), 30° st Zacani(C), 35° st Gravanago(C).

 

Pietro Brigliozzi

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email