MONTEFIASCONE – Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore diciassette e trenta, il partito del PD ha chiuso la sua campagna elettorale nella città di Montefiascone presso il noto ristorante La Carrozza D’Oro sulle rive del lago di Bolsena.

Una cerimonia semplice e molto rappresentativa; erano presenti, infatti, tutte le autorità ed i responsabili della locale sezione del partito ed un bel numero di persone quantificate intorno alle centosettanta unità.

Presenti l’euro parlamentare Enrico Gasbarra, che aperto i lavori dell’assemblea, quindi i candidati: già On. Giuseppe Fioroni, la sig.ra Luisa Ciambella e Andrea Egidi.

I candidati, nel loro breve intervento, hanno ribadito la validità del voto dato in loro favore e, al tempo stesso, hanno riconfermato il loro impegno per lo sviluppo dei vari settori della vita sociale territorio dell’Alto Lazio.

L’Assemblea, tra la soddisfazione di tutti, si è sciolta con la speranza che il PD si riconfermi al Governo della Regione Lazio e con l’ingresso di questi nuovi volti. Stesso atteggiamento è apparso sul viso di tutti anche nella consapevolezza che il già On. Giuseppe Fioroni venga riconfermato alla Camera dei Deputati.

Pietro Brigliozzi

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email