La quarta giornata del torneo a squadre di biliardo della Federazione Italiana Biliardo Sportivo, Girone A, che si è giocata nella serata di venerdì, in Montefiascone, presso la specifica e dedicata sala del bar Panno Verde di Venanzi Enrico, in Via Cassia Vecchia, meglio conosciuta come Salita di Mimmi, vede ancora la formazione locale del D.M. Label al primo posto della Classifica generale con dieci punti nel suo paniere.

La partita di venerdì si è giocata tra la formazione locale D.M. Label e la formazione Rosso Fisso Shack di Casal Palocco, dalla quale è uscita vincitrice la D.M. Label  Panno Verde con tre punti; di contro solo due sono andati al Casal Palocco. Oltre queste due formazioni fanno parte di questo Girone A anche le formazioni: Grigoni di Ladispoli, Biliardo Club di Viterbo e Cavalli Alati di Tarquinia.

Il torneo è a carattere Regionale, organizzato dalla FIBIS LAZIO ed è selettivo per l’accesso alle fasi finali Regionali che a loro volta saranno di lancio verso quelle del Campionato Italiano. I componenti della formazione locale sono i titolari: Giuseppe Brucchi, Alessandro Frausilli, Enrico Venanzi, Andrea Clarioni, Stefano Ceccarelli; a disposizione: Angelo Bellacanzone, Rugero Sensi, Paolo Sagone, Marco Mazzeschi e Federico Morano.

Questa giornata del torneo è stata possibile realizzarla in Montefiascone, grazie al contributo ed alla sponsorizzazione del bar C.S.B. Panno Verde, affiliato alla Fibis, della società Vulsinea Caffé. Questa fase del campionato è caratterizzata da l’ottimo comportamento della formazione locale D.M. Label Panno Verde che mira al raggiungimento del Campionato Italiano.

Pietro Brigliozzi