Forza Italia all’Amministrazione Comunale di Montefiascone: “Il paese vi merita? Non crediamo sia così”

Il gruppo di Forza Italia di Montefiascone nella persona del commissario locale Ferri Gianluca e del consigliere di minoranza Manzi Paolo vogliono mettere in evidenza con molta chiarezza il degrado assoluto in cui versa il paese in questo periodo: “Strade in completo dissesto, buche ovunque come in Via del Castagno dove stiamo aspettando che accada qualcosa di grave prima di intervenire, ma come gran parte delle strade del paese. E questa amministrazione cosa fa?

Spende soldi per aumentare il numero di parcheggi a pagamento per fare cassa, variazione degli orari di sosta su Piazzale Mauri dove prima la sosta pomeridiana era gratuita. Ma finalmente il loro più grande desiderio si avvera quello di veder realizzato un meraviglioso senso unico su Via della Rocca per realizzare sulla stessa altri parcheggi a pagamento oltre all’intero piazzale sottostante il palazzo della Rocca creando disagio al traffico locale in quanto l’unico punto di accesso al parcheggio sarà passando dalla porta del belvedere che, come sappiamo tutti ha una visibilità meravigliosa e soprattutto senza nessun pericolo. Bravi continuate così…

Per non parlare della pulizia dei giardini della rocca e di altre zone del paese dove ormai la gestione del verde non esiste più. Questo è il cambiamento? Meno male”.