Guido Crosetto torna nella Tuscia: calore e partecipazione a Vetralla, Vitorchiano e Montefiascone

Il pomeriggio di Guido Crosetto in provincia di Viterbo si apre con l’inaugurazione dell’ennesima sede di Fratelli d’Italia nella Tuscia.
Ieri è stata la volta di Vetralla. Una sala gremita ha accolto con entusiasmo il coordinatore Crosetto, tra i fondatori del partito, accompagnato dal deputato Mauro Rotelli, dal coordinatore provinciale Massimo Giampieri, dal responsabile organizzazione Vincenzo Fini.
A fare gli onori di casa, il coordinatore del circolo locale Roberto Tomassini, il candidato sindaco della lista Noi tra la Gente, Sandrino Aquilani, ed i quattro candidati Rachele Montecolli, Giulio Menegalli Zelli Iacobuzi, Francesco Canensi e Mauro Di Gregorio.
Nel corso dell’appuntamento è emersa tanta partecipazione e voglia di fare in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Dopo la visita elettorale a Vetralla un incontro di carattere più spiccatamente imprenditoriale a Vitorchiano, presso Ethimo, una delle eccellenze del nostro territorio.
Ad accoglierlo, oltre ai candidati di Fratelli d’Italia, Andrea Bernabucci e Alessio Marzo della lista “Noi tra la gente” con il candidato sindaco Umberto Fusco, i titolari di Ethimo, Giampaolo Migliaccio e Marco Confidati, che hanno illustrato a Crosetto la crescita esponenziale dell’azienda, ai vertici internazionali per quanto riguarda il settore dei mobili da giardino.

A seguire, presso l’ Enoteca Provinciale di Montefiascone, il candidato sindaco della lista Insieme Andrea Danti, il candidato consigliere Massimo Ceccarelli, l’ex vicesindaco Orietta Celeste e molti dirigenti, quadri ed esponenti di Fratelli d’Italia insieme a tantissimi simpatizzanti.

Anche qui sentita partecipazione ed entusiasmo.
Come negli altri incontri Guido Crosetto ha ricevuto sostegni ed attestati di stima sinceri, a testimonianza del profondo legame esistente tra la comunità di Fratelli d’Italia e il coordinatore del partito, apprezzato in maniera unanime per la sua profonda competenza imprenditoriale e le sue idee innovative e lungimiranti.