Mercato

La giornata della Solidarietà Alimentare deve andare avanti; questo l’imperativo che viene dai dirigenti di tutti i supermercati della città, ai quali, ultimamente si è unita anche la BOTTEGA  del GOLOSO nel fare il servizio a  domicilio. Basta telefonare al 0761 82 07 34.

Tutti gli operatori del mercato dei generi alimentari alla proposta dell’assessore Manzi con la Giornata della Solidarietà Alimentare hanno risposto in modo eccezionale. Il grido sentito ed accorato, lanciato dai proprietari del supermercato TODIS, ai quali va la più grande riconoscenza di essere stati i pionieri, non solo è stato recepito, ma amplificato, al punto tale che è diventato l’antitodo virale positivo al virus maligno covid-19.

I suddetti operatori ora dicono e lanciano: la Solidarietà Alimentare non si deve fermare a questa settimana ormai alle spalle, la magnifica iniziativa dell’assessore Manzi, deve andare avanti fino alla fine dell’epidemia e noi ci siamo, anche in considerazione che, alle spalle, ha la benemerita Associazione AS.VO.M. –O.D.V -Protezione Civile che sta dimostrando, senza se e senza ma, di essere una forza insostituibile con alta validità operativa ed una indiscussa professionalità.

Nessuno è obbligato a  donare, ma chi può, lo faccia, invitano i commercianti tutti poiché siamo sicuri che tutta va, come sta accadendo, a buon fine.

Pietro Brigliozzi