L’AS.VO.M.-O.D.V.- Protezione Civile ha un nuovo direttivo

AS.VO.M.-O.D.V.- Protezione Civile

Dopo l’Assemblea Generale di domenica scorsa, durante la quale sono stati nominati i nuovi membri del Direttivo per un numero di nove unità, nella serata di mercoledì si sono riuniti i nuovi eletti ed hanno stabilito gli incarichi.

Tutte le cariche assegnate hanno avuto l’unanimità dei voti. La presidenza è andata a Tonino Fiani, affiancato però da due vice presidenti nelle persone di Mirko Carloni e Daniele Giuliobello. Alla segreteria Generale è stato chiamato Mirko Fiorentini. Alla gestione delle risorse economiche è andata Claudia Ciampicotto. Completano lo staff del Direttivo i volontari: Primio Ceccarini, Luca Pigliavento, Claudio Scorzino e Pietro Brigliozzi.

In una prossima riunione che si terrà Mercoledì, sette Luglio, verranno distribuiti gli altri specifici incarichi inerenti sia la logistica operativa che quella operativa.

Durante l’assemblea generale, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo chiuso in attivo, è stato esaminato ed approvato anche quello preventivo, parimenti è stato fatto anche un rendiconto dell’attività che i Volontari tutti, con tanto impegno ed alta professionalità che, ormai li contraddistingue ed è da tutti riconosciuta, hanno svolto in questo anno di epidemia. Sono sempre rimasti vicino alla popolazione, effettuando ogni tipo di servizio senza se e senza ma, nel massimo della trasparenza e della correttezza.

È stata ufficialmente avviata la campagna dell’antincendio e, nel contesto, è stata discussa ed approvata una nuova iniziativa che l’AS.VO.M.-O.D.V.-Protezione Civile potrebbe intraprendere nelle prossime settimane.

Pietro Brigliozzi