Senzaquattrini in battuta

MONTEFIASCONE – Grande soddisfazione per il WiPlanet Montefiascone per la convocazione di Michele CARLETTI e Riccardo SENZAQUATTRINI nella rosa allargata a 23 elementi della rappresentativa regionale Senior League che parteciperà al torneo delle regioni di fine giugno in Friuli.
In verità risulta fra i convocati anche Alessio BALDAZZI, proveniente dal vivaio dell’Academy Nettuno ma atleta quest’anno con il WiPlanet Montefiascone in serie B.
Considerato che tra i 23 ci sono i tre atleti di Montefiascone, 2 dei Lupi Roma e ben 18 provenienti dalle diverse squadre di Nettuno, possiamo fare i complimenti alla società falisca, a conferma di una storica bontà del vivaio, anche se quest’anno è stato completamente rinnovato.

L’ultima selezione, per arrivare ai 18 finali, si svolgerà lunedì 14 a Nettuno sul campo di S. Barbara, sotto gli occhi dei selezionatori Luigi FACCENDINI e Alessandro GUERRA.
Buone sono le possibilità dei falisci, visto soprattutto il loro ruolo di lanciatore e ricevitore, molto richiesti nelle rappresentative regionali, e la militanza in un campionato impegnativo come la serie B.

Riportiamo l’elenco completo dei convocati:

ACADEMY NETTUNO

WIPLANET MONTEFIASCONE

APREA Lorenzo BALDAZZI Alessio
CIARAMELLA Valerio CARLETTI Michele
DE ANGELIS Leonardo SENZAQUATTRINI Riccardo
FAGNANI Luigi

NETTUNO 2

LUDOVISI Fabio D’AURIA Lorenzo
MARIOLA Matteo MARRAS Gabriele
MATTEO Federico DELLA MILLIA Francesco
MAZZANTI Valerio

LUPI ROMA

RANUCCI Alessandro LUZI Federico
RICCI Federico MOTTI Ludovico
SPERA Gabriele

SPORTING S. GIACOMO

LIONS NETTUNO

BRUNO Samuele
LORILLO Francesco
PROIETTO Federico

 

Carletti Michele
Commenta con il tuo account Facebook