Montefiascone, a Zepponani ha preso servizio il nuovo medico generico

farmacia Zepponami

Ieri il dott. Massimiliano Serra, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia, è entrato in servizio in sostituzione del dott. Angelo Cempanari che, dopo lunghi anni di lodevole servizio, ha lasciato per raggiunti limiti di età.

Il nuovo medico, al quale vanno tutti i migliori auguri di un altrettanto lungo e lodevole servizio, sarà presente a Zepponami, nel complesso degli studi medici sottostanti la locale farmacia Terracina, usufruendo dello stesso studio medico del Cempanari, con il seguente orario: Lunedì, Martedì Mercoledì e Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00, mentre il giovedì sarà presente dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Massimiliano Serra, da parte dei mutuati del Cempanari e non, potrà essere liberamente scelto presso lo specifico sportello della ASL di Montefiascone oppure inviando una E-mail al seguente indirizzo: [email protected].

La più popolosa frazione di Montefiascone costituita da più di duemila persone, oltre il valido e conosciutissimo poliambulatorio specialistico dell’intero staff Dott. Giuseppe Bartoleschi, ha, di nuovo, un medico generico.

Pietro Brigliozzi