Montefiascone, assemblea Generale dell’AS.VO.M.

Questa mattina, domenica quindici gennaio duemila ventitre, presso la sede amministrativa in Frazione Le Coste, la prestigiosa Associazione AS.VO.M.-O.D.V. ha tenuto la sua assemblea generale.

Dei circa quaranta volontari iscritti, erano presenti oltre venticinque. L’assemblea è iniziata alla ore dieci ed è terminata alle undici e trenta.

Segretaria dell’Assemblea è stata nominata la Sig.ra Claudia Ciampicotto.

E33D925F 947A 4C02 B1A5 2996DE1D3726

Prima di procedere all’esame dei singoli punti, vi è stato un minuto di silenzio in memoria e ricordo dell’attivissimo volontario Primio Ceccarini, scomparso qualche giorno fa.

Al primo punto dell’ordine del giorno era previsto il rinnovo del Direttivo, che poi, a sua volta, eleggerà le altre principali figure del presidente, del segretario del cassiere, dei responsabili dei vari settori operativi.

Come previsto dallo statuto, sono stati eletti a maggioranza i tredici consiglieri: Artemi Andrea, Batosto Mauro, Brigliozzi Pietro, Carloni Mirko, Ciampicotto Claudia, De Nitis Andrea, Fiani Tonino, Giraldo Angelo, Giuliobello Daniele, Medelli Claudio, Pigliavento Luca, Scorsino Claudio, Savelli Giuseppina.

Al secondo punto il confronto per l’acquisto di un capannone, quale rimessa ed officina per i moltissimi mezzi dei quali è dotata l’associazione. 
Il Direttivo ha espresso parere favorevole e ha dato mandato alla nuova dirigenza di predisporre le necessarie pratiche amministrative. 

                                                                                                                   Pietro Brigliozzi