Montefiascone, completato l’addobbo natalizio in Piazzale Roma

A partire dalla serata di ieri, sabato 11 dicembre, è sceso il Natale sulla città di Montefiascone. Completato, infatti, l’addobbo natalizio di Piazzale Roma, con nuove luminarie ed installazioni.

Allo spavaldo ed imperioso albero intorno al palo centrale che domina il piazzale, opera dell’Associazione Amici del Carnevale, con il contributo economico di tutti commercianti della piazza e il supporto concreto dell’Amministrazione Comunale, quest’anno sono state aggiunte altre scenografie.

Con la grande ed elegante stella e la serie di carrozze trainate dalle renne l’intera area ha assunto una luminosità che incanta lo sguardo e lo spirito natalizio evocato dalle decorazioni coinvolge tutti i passanti che fanno tappa per ammirarle.

E’ la prima volta che a Piazzale Roma viene installata una decorazione natalizia di questa portata. Si tratta, senz’altro, di un ottimo biglietto da visita per i turisti che nel periodo natalizio vengono a visitare la Città, essendo piazzale Roma il più importante spazio sociale fuori Porta di Borgo sulla statale Cassia.