MONTEFIASCONE L’estate è già iniziata, qualche cittadino sta ritornando al paesello per le sue vacanze estive. Il numero dei membri della Polizia Locale, causa la diminuzione dell’organico, per pensionamento, è fortemente sotto organico per cui l’Amministrazione, attraverso delle società interinali ha indetto un bando per l’assunzione di due ausiliari del traffico, che poi, come esperienza insegna, prima o poi, con le motivazioni più disparte passano vigili effettivi.

Sig. Bracoloni! Lei ha sollevato questo problema. Può dirci di più?!
Ebbene si. Questo bando è stato fatto ed è dovrebbe essere di pubblico dominio ma pochi giovani di Montefiascone lo sanno. Noi della Lega lo vogliamo rendere alla portata di tutti, affinché tutti i giovani di Montefiascone vi possano partecipare, mi sembra giusto e doveroso. La logica del segretismo e la riservatezza nelle supreme stanze, anche in Montefiascone, deve finire. Il famoso concorso del quale, da due anni se ne parla tra rinvii ed indizioni senza ancora vederne la conclusione, ne potrebbe essere un’anteprima.

Scusi non riesco a comprendere questo groviglio di cose. Potrebbe essere più chiaro?!
L’Amministrazione, per i suddetti motivi, deve assumere due ausiliari del traffico. Ha indetto, per la selezione dei candidati, un concorso di aziende interinali ed agenzie di lavoro, addette e specializzate in questo tipo di cose. Il concorso è stato vinto dall’azienda Osmosi che ha sede in Manza ma per il Lazio ha il suo punto di riferimento, se non vado errato, nel frusinate. Noi, A. Bracoloni ed A. Merlo, come Lega, poiché ci sta a cuore l’interesse di giovani di Montefiascone, vogliamo portare a conoscenza di tutti l’esistenza di questo concorso ed invitiamo tutti a parteciparvi.

Le modalità?! Si spieghi, non mi faccia tirarLe fuori le notizie con le pinze!
Il concorso si trova ufficialmente sul sito telematico del Comune, alla voce Determine; per cui basta andare li sopra e si trova tutto, visto che il concorso è stato indetto con Delibera ufficiale. Per facilitare la partecipazione diciamo che è necessario, quanto prima, inviare: il Curriculum Personale, gli estremi della propria Carta d’Identità, Il proprio Codice Fiscale, i propri titoli di studio legali e legittimi al seguente indirizzo: selezione@osmosispa.info.

Pietro Brigliozzi
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email