Montefiascone, Di Sorte (FI): ‘Il nuovo commissario è Ferri. Angeli al provinciale. Lavoreremo tutti in sinergia, c’è un grande gruppo’

Nella mattina di oggi ho provveduto alla nomina di Gianluca Ferri a commissario di Forza Italia di Montefiascone. Gianluca è stato tra i fondatori del nostro movimento politico nella città falisca nel 1994, ed a lui spetta il compito di traghettare il partito alle elezioni comunali. Andrea Angeli, che ringrazio per il grande lavoro svolto fino ad ora, sarà suo vice e non farà mancare il suo entusiasmo mettendo a disposizione l’esperienza acquisita. Anche per questo motivo ho chiesto ad Angeli di far parte del gruppo provinciale di Forza Italia che ho formato per le amministrative.
Forza Italia a Montefiascone sta tornando attrattiva, e questo lo si deve anche all’attività di questi mesi in cui sono state coinvolte nuove persone e si è generato un sentimento positivo, ma ora c’è bisogno di allargare la squadra, arricchire il progetto politico, avviare la campagna di tesseramento 2021 ed incamminarci con gradualità alle elezioni comunali che, sono convinto, ci vedranno protagonisti.
Al nuovo commissario il compito di avviare un percorso di ascolto e confronto con le categorie produttive della città, elemento fondamentale su cui basare la nostra proposta amministrativa per Montefiascone.
A lui i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il Comitato provinciale di Forza Italia.