Montefiascone, in scadenza il termine per l’iscrizione alla Scuola Primaria Statale

Montefiscone Istituto Comprensivo Statale “Anna Molinaro”

La dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale “Anna Molinaro”, dott.ssa Maria Rita Salvi, attraverso i manifesti appesi sulle bacheche, in diversi punti della città di Montefiascone, ricorda che la scadenza del ventotto Gennaio, termine ultimo per l’iscrizione alla Scuola Primaria Statale, per l’anno scolastico duemilaventidue/duemilaventitre, è ormai alla sua conclusione, pochi i giorni rimasti.

Per coloro che ancora non l’avessero fatto, si ricorda l’imminenza della scadenza. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità online, collegandosi al sito: www.iscrizioni.istruzione.it.

Per coloro che non fossero in possesso di un PC, si ricorda l’orario di apertura della relativa segreteria, presso il palazzo della scuola O. Golfarelli, in Via Cassia Nuova, n.1, come tutti gli altri giorni, in questi ultimi, rimane aperta dalle ore 7,30 alle 13,00 e, nel solo pomeriggio del martedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Va ricordato che è necessario prendere il dovuto appuntamento tramite telefono al n. 0761-826019. Va anche confermato che le richieste d’iscrizione devono essere effettuate da uno dei due genitori o, da chi dei due, ha la patria potestà.

Si ricorda altresì che per l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti: il codice fiscale del bambino, ovviamente tutti i suoi dati anagrafici ed i documenti di riconoscimento di ambedue i genitori; per ogni altra informazione si può consultare il sito della scuola: www.icmontefiascone.edu.it.

Brigliozzi Pietro