Montefiascone. Nuovo servizio (Memory Unit) per la prevenzione e la diagnosi precoce dei disturbi della memoria presso l’Ambulatorio Polispecialistico di Villa Serena

Ferrari Villa Serena

Il 29 settembre scorso è stato inaugurato il nuovo servizio (Memory Unit) per la prevenzione e la diagnosi precoce dei disturbi della memoria presso l’Ambulatorio Polispecialistico di Villa Serena (Montefiascone – VT).

La Memory Unit oggi è una realtà grazie al neurologo Prof. Francesco Orzi che ha illustrato il progetto davanti a un pubblico molto interessato.

Ferrari Villa Serena

La Presidente e Amministratrice Delegata di Villa Serena, dottoressa Elisabetta Ferrari, ha ringraziato “per il sostegno che non ci fanno mai mancare” tutti gli amici che sono intervenuti all’inaugurazione: AVIS, AIDO, Associazione Falisca, Mario Tofanicchio del Comitato di Partecipazione della RSA di Villa Serena, la Comandante della Polizia Municipale, il Maresciallo dei Carabinieri, i giornalisti e tanti altri. Ferrari ha sottolineato il contributo dei medici di Villa Serena, il dott. Paloscia e la dott.ssa Sodo, e l’impegno di tutti i dipendenti di Villa Serena che hanno collaborato alla riuscita dell’evento. Molto apprezzato il rinfresco preparato dalla cucina di Villa Serena. In conclusione Ferrari ha esortato tutti: “Lavoriamo insieme per dare di più a chi ne ha bisogno e allargare la nostra bellissima comunità!”.

Il regista Marco Neri sceglie Villa Serena per un Doc-spot