cof

MONTEFIASCONE – “Quest’anno il presepe vivente di Montefiascone parte da Villa Serena”. Lo fanno sapere dalla struttura sociosanitaria di proprietà del Comune falisco.

La Residenza sanitaria assistenziale e casa di riposo ringrazia con calore l’associazione Amici del Colle (Roberto Buzi, Sandra, Elisabetta Bandini, Francesca Valdannini), che ha realizzato il presepe vivente, in collaborazione l’Aido di Monia Paolini e Aldo Terazzi. Presepe che allieterà il Natale di ospiti e personale, affermano da Villa Serena: “Tutti restano incantati di fronte alla rappresentazione storica che riporta la mente e il cuore al passato – dicono -. Invitiamo tutti alla rappresentazione del presepe vivente con la presenza dei nostri ospiti che si svolgerà nella nostra sede il 10, 12 e 17 dicembre dalle 16 alle 18.

Intanto, nei giorni scorsi c’è stata l’inaugurazione del nuovo forno per alimenti dedicati agli anziani ospiti. Presenti il presidente del consiglio di amministrazione Angelo Caporiccio, l’amministratrice delegata Elisabetta Ferrari e la consigliera Carla Mancini. Ma anche il dottor Riccardo Paloscia, gastroenterologo, che si batte da anni per un’alimentazione sempre più attenta alle esigenze degli ospiti. “Per migliorare la nostra offerta culinaria con il nuovo forno si aggiungerà anche la linea di cottura a vapore, ottima per una preparazione di cibi salutari dato che mantiene inalterate le proprietà organolettiche degli alimenti durante la cottura”, hanno spiegato dalla struttura sociosanitaria: “Abbiamo scelto, infatti, un prodotto top di gamma, di una ditta italiana che si occupa esclusivamente di forni industriali che garantiscono performance uniche”.

Commenta con il tuo account Facebook