Montefiascone, prima visita del nuovo sindaco in frazione Giranesi

Montefiascone

La  nuova sindaco di Montefiascone, Giulia De Santis, tenendo fede alle sue promesse preelettorali e al principio di voler stare a continuo contatto con  tutti i cittadini, si è recata a far visita al popoloso quartiere dei Giranesi. La sindaco, G. De Santis, era accompagnata dai due consiglieri eletti nella sua lista: La Dott.ssa Claudia Roscani ed il Sig. Giorgio Cacalloro.

Due i motivi importanti della visita: Avviare quel continuo contatto con i cittadini, per la migliore gestione della città; quindi porsi in una situazione di ascolto, sia per raccogliere le richieste, sia per poter realizzare quelle opere che sono di comune interesse per lo sviluppo della vita sociale della città.

L’incontro, durato oltre un’ora, è stato proficuo, cordiale e sereno, durante il quale, le circa quaranta persone presenti, inizialmente hanno espresso le loro felicitazioni per la vittoria politica riportata, quindi sono passati ad esprimere i loro desideri, il loro stato d’animo, le loro necessità nel settore dell’agricoltura e hanno offerto suggerimenti per la soluzione di alcuni problemi.

La sindaco, prima ha ascoltato con interesse, poi nell’intervento finale di saluto ha rasserenato tutti dicendo: “Sono determinata, come ho scritto nel programma, a dare un taglio netto con il vecchio modo di gestire la cosa pubblica e farò del tutto per risollevare e portare più in alto la città ed il tenore di vita di tutti i suoi cittadini.

Questo si potrà realizzare – ha concluso la sindaco – con tanto impegno ma, soprattutto, con la fattiva collaborazione di tutti”.

Con un brindisi finale, che non poteva mancare quale momento di sincera cordialità ed allegria, si è conclusa la serata.

Pietro Brigliozzi