19.8 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaMontefiasconeMontefiascone, Protezione Civile di nuovo in allerta

Montefiascone, Protezione Civile di nuovo in allerta

Pubblicato:

Anche la sezione locale di Protezione Civile della città di Montefiascone è di nuovo in stato di allerta.

Il Centro Funzionale della Regione Lazio, Agenzia Regionale di Protezione Civile, attraverso la Sala Operativa, nel pomeriggio di oggi, ha emesso l’Avviso di condizioni metereologiche avverse n. 21028 prot.PRE/12608 del 13.03.2021.

«Dal mattino di domani, domenica, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: Venti da forti a burrasca, dai quadranti nord-occidentali con raffiche di burrasca forte specie sui settori costieri e montuosi.

Si invitano pertanto gli Enti destinatari ad attivare le fasi operative previste dalla propria panificazione di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai seguenti Livelli di Allertavalutati dal Centro Funzionale Regionale. Stato di allerta e criticità di colore GIALLO».

“I volontari della locale sezione di Protezione Civile – afferma il presidente Tonino Fiani – sono già avvisati e la speciale squadra ha già predisposto i vari mezzi che servono per far fronte, con tempestività ed efficienza, ad ogni evenienza che si dovesse presentare”.

Pietro Brigliozzi

Articoli correlati

Articoli recenti