MONTEFIASCONE – La sezione elettorale numero undici, già domiciliata presso la scuola elementare della frazione Fiordini, è stata spostata nell’edificio scolastico Leonardo Da Vinci in Zepponami; come pure la sezione numero tredici, già domiciliata presso la scuola elementare delle Coste, è stata trasferita nei locali della casa di riposo Villa Serena, sita in Via Cassia Km centoquattro.

Il trasferimento è stato annunciato e giustificato dal sindaco, M. Paolini, con la frase: per sopravvenute circostanze e dopo aver ottenuto l’autorizzazione della sotto commissione elettorale circondariale, con verbale numero ottantasette, del 5 febbraio duemiladiciotto. In base a questo provvedimento, per logica conseguenza, tutti gli elettori di queste due sezioni, il quattro marzo, dovranno recarsi ad esprimere il loro voto presso le nuove sedi.

Questa informativa, è stata inserita nel sito web del comune di Montefiascone in forza dell’articolo trentadue, comma uno della legge numero sessantanove del diciotto Giugno, duemilanove.

Pietro Brigliozzi

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email