Montefiascone, sfiorata la tragedia in via Oreste Borghesi

Incidente Montefiascone in via Oreste Borghesi

«Come previsto da copione, oggi abbiamo sfiorato una tragedia in via Oreste Borghesi. È stata investita una donna di sessanta anni. Abbiamo più volte sensibilizzato l’amministrazione comunale per rivedere la viabilità in questa via del centro, ma senza avere riscontro.

Abbiamo bisogno di limitare la velocità così come abbiamo bisogno che la polizia municipale controlli i parcheggi selvaggi, che come in questo caso di oggi una macchina era parcheggiata sulle strisce.

In ultimo, – scrive Paolo Minchella – oltre a segnalare la latitanza della polizia locale è giunta l’ora di rivedere anche la logistica di queste strisce blu, alcune non rispecchiano le misure di legge, ma sono state messe solo per fare cassa nei confronti di questa società Abaco a cui il Comune ha affidato in appalto fregandosene completamente delle esigenze dei cittadini residenti.

Anche l’autoambulanza è arrivata in ritardo perché veniva da Bolsena. Siamo stufi di queste mancanze e vogliamo i fatti e non le chiacchiere degli aspiranti governanti che tra poco avremo in questo disgraziato comune».