Sono iniziati i lavori per la messa a punto della strada provinciale che dal centro della città porta fin su le rive del sottostante Lago di Bolsena e che sarà teatro della appassionante competizione riservata alla auto d’epoca.

È bene ricordare che questa gara è una delle diverse prove in salita valide per il campionato Italiano di categoria. Come pure non si deve dimenticare che per due giorni la strada sarà chiusa e i cittadini dovranno sopportare qualche ritardo o comunque qualche difficoltà per raggiungere il lago e le strutture di ristorazione che si trovano lungo la riva. Gli organizzatori hanno assicurato che tali disguidi saranno ridotti al minimo indispensabile.

La manifestazione porta benefici di ordine economico in generale.
In occasione della gara, inoltre, come avvenuto lo scorso anno, è stato fatta la manutenzione della strada, si sta facendo lo sfalcio delle erbe lungo tutte le banchine e sono state tagliate diverse piante che minacciavano di cadere sulla carreggiata.


Pietro Brigliozzi

Articolo precedente“Più Sport, Più Scuola”, i bambini della scuola di Bassano in Teverina si esibiscono di fronte ai loro genitori
Articolo successivoBuoni piazzamenti delle due squadre maschile e femminile dell’Atletica Alto Lazio nelle classifiche nazionali e regionali dei Campionati di Società