MONTEFIASCONE – “La candidatura di Luca Bellacanzone a sindaco di Montefiascone è stata il punto di partenza dell’avvio di un processo politico nuovo e ben definito, arrivato dopo un profondo momento di riflessione, in cui è emersa la necessità di rinnovare il modo di fare politica e approcciarsi alla cosa pubblica.

E’ da questi presupposti che nasce il “Movimento Centro Destra Montefiascone” che assieme agli appartenenti della lista Bellacanzone, Riccardo Minciotti, Donatella Tofanicchio e Francesco Lanzi, coinvolge la società civile ed imprenditoriale del territorio falisco.

Tutela del territorio e dell’ambiente, sviluppo delle aree e delle attività economiche e produttive, valorizzazione e incentivazione dell’agricoltura, dell’artigianato e del turismo, sono alcuni degli obiettivi del CDM che saranno raggiunti attraversol’attuazione di proposte costruttive, innovative e altresì attraverso un’attenta analisi dell’azione amministrativa con il supporto del cons. comunale Luca Bellacanzone, che si farà portavoce di ogni battaglia politica in aula con convinzione e fermezza.

Il Centro Destra Montefiasconeha l’intento di costruire un serio e stabile progetto politico per Montefiascone coadiuvati dall’amico e cons. regionale Daniele Sabatini, punto di riferimento in Regione Lazio e collegamento necessario per la vita amministrativa di un Comune.

Il Movimento è aperto a tutti coloro chevogliano parteciparead una politica fatta di proposte, di elaborazione edi confronto costruttivo col fine di rappresentare un punto d’incontro e di aggregazione per tutti quelli che intendano mettere in campoidee e competenze per il centro destra falisco.”

Movimento Centro Destra Montefiascone

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email