Ultimi giorni per l’iscrizione alla Scuola Statale dell’Infanzia di Montefiascone

asili

L’annuncio dell’Istituto Comprensivo Statale “Anna Molinaro”, con manifesti appesi sulle bacheche in diversi punti della città di Montefiascone, parla chiaro. La scadenza del ventotto Gennaio, termine ultimo per l’iscrizione alla Scuola Statale dell’Infanzia, per l’anno scolastico duemilaventidue/duemilaventitre, è ormai agli sgoccioli.

Per coloro che ancora non l’avessero fatto, si ricorda l’imminenza della scadenza. L’orario di apertura della relativa segreteria, presso il palazzo della scuola O. Golfarelli, in Via Cassia Nuova, n.1, come tutti gli altri giorni, in questi ultimi, rimane aperta dalle ore 7,30 alle ore 13,00 e, nel solo pomeriggio del martedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Va ricordato che è necessario prendere il dovuto appuntamento tramite telefono al n. 0761-826019. Va anche confermato che le richieste d’iscrizione devono essere effettuate da uno dei due genitori o, da chi dei due, ha la patria potestà.

Si ricorda altresì che per l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti: il codice fiscale del bambino, tutti i suoi dati anagrafici e la sua tessera sanitaria.

Per ogni altra informazione si può consultare il sito della scuola: www.icmontefiascone.edu.it.

Brigliozzi Pietro